iScuola per iPhone

(5)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

Tutti a scuola, ma con l'iPhone

Gli esami non finiscono mai. Ma ora abbiamo un aiuto in più: iScuola, l'applicazione di casa iPhone che ti aiuta a tenere sotto controllo voti e materie da migliorare

La scuola non è più quella di una volta. Ora gli studenti possono migliorare la propria media con iScuola, l'applicazione per MelaFonino che ti aiuta a tenere sotto contollo voti, materie e insufficienze. Il programma ti permette di monitorare in un'unica schermata i voti ottenuti in ciascuna materia.

Ogni volta che ricevi un nuovo voto iScuola aggiornerà automaticamente la tua media. In caso di insufficienze ti mostrerà i voti da prendere per arrivare alla fatidica media del sei e ti indicherà quante materie sono ancora da recuperare. A studiare però ci devi pensare tu. Quella è una delle poche cose che l'iPhone ancora non può fare per te!

Migliorie

• Materie divise per voti orali, scritti e pratici. Nuovo TAB Statistiche per la media complessiva e i relativi crediti. Ogni materia ora può avere un metodo di valutazione diverso e indipendente

PRO

• Aiuta a tenere sotto controllo la propria media
  • Indica le materie da recuperare e i voti da prendere

CONTRO

• Non suggerisce metodi di studio

Disponibile anche per altre piattaforme

iScuola per iPhone

• Pagamento

• In Italiano
  • V 2.4

(5)
  • Stato della sicurezza

Opinioni utenti su iScuola

Hai provato iScuola? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Esplora Apps

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.